Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha ufficialmente rilasciato la nuova seconda maglia da trasferta dell’AC Milan per la stagione 2022-23.

Nato dal carattere unico della città di Milano, l’AC Milan combina lo stile distintivo del calcio con l’atmosfera unica della moda, che non ha eguali nelle altre squadre.
La nuova seconda maglia da trasferta è pensata anche per quei “combattenti” che osano affrontare le sfide e mostrare il proprio stile.
La maglia della tuta utilizza il verde oliva come colore principale, e il disegno della disposizione delle strisce sul petto è ripreso dal classico motivo della bandiera del Milan; con lo stemma del club milanese in tinta unita e l’abbellimento di elementi gialli, mostra perfettamente il stile elegante esclusivo per Milano.

La nuova seconda maglia da trasferta dell’AC Milan per la stagione 2022-23 segue la direzione strategica di sviluppo raggiunta da AC Milan e PUMA. Le due squadre attingono allo stile, alla moda e alla cultura del Milan per sviluppare prodotti con caratteristiche sia di prestazioni sportive che di tendenza fuori dal campo. promuovere lo stile unico milanese.
Nelle foto promozionali della maglia della seconda trasferta, talenti locali del Milan, elementi creativi della città di Milano e giocatori del Milan si uniscono anche per dare forma a una tuta alla moda ed elegante.
