Nike e il Chelsea Club della Premier League hanno annunciato congiuntamente la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.La nuova maglia presenta un design classico che continua il gold standard del club del Chelsea e si adatta perfettamente alla moda del sud-ovest di Londra.
Il design della seconda maglia da trasferta si ispira al concetto di “Chelsea Smart”. È una collisione di classici e tendenze, che rappresenta un periodo in cui il club ha prosperato e la parte perfetta per creare il futuro alla moda di West London.

La maglia gialla da trasferta compare spesso nella storia del club, e il colore sesamo della nuova maglia è una sublimazione del giallo, così familiare ma pieno di nuove idee.
Questa volta, il club ha scattato una foto promozionale della nuova maglia al River Café di Fulham, che è senza dubbio molto calzante.
Questo è un ristorante vicino a Putney Bridge con il fascino degli anni ’60.
Il modello di maglia nella foto è il fondatore del Soho Yacht Club e un fan dei “Blues”. Soho Yacht Club è un marchio di streetwear emergente nel West London che sta spingendo i confini della moda, proprio come sta facendo il Chelsea Club dentro e fuori dal campo.
