
Adidas e la Federcalcio messicana (FMF) hanno rilasciato oggi insieme la nuova maglia della nazionale messicana per la Coppa del Mondo 2022 e il viaggio per la Coppa del Mondo è ufficialmente iniziato.
Il design della nuova maglia home della nazionale messicana si ispira al dio serpente piumato nella cultura locale. Nella mitologia locale, si crede che il serpente piumato sia il dio della vita e si dice che sia il creatore del mondo. Questo design spera di utilizzare il potere unico di Feather Serpent per ispirare la squadra nazionale messicana a essere invincibile e invincibile nella Coppa del Mondo 2022.

maglie da calcio personalizzate
Nel design della nuova maglia, torna il classico verde messicano. La maglia è impreziosita da un copricapo di piume messicane, simbolo di religione e nobiltà nell’antica civiltà messicana, che mira a trasmettere questo spirito e spirito a tutti i giocatori e tifosi.
La nuova maglia home della nazionale messicana presenta un design girocollo e tre strisce rosse sulle spalle. Il motivo sul dorso ricorda le piume del Feather Serpent, pensato per incoraggiare ogni giocatore a dare il meglio di sé e dominare il gioco.

Il senior product designer di Adidas James Webb (James Webb) ha dichiarato: “La maglia del Messico della Coppa del Mondo 2022 è realizzata per il principale evento calcistico del mondo. Il nostro design è radicato nella cultura messicana e il dio serpente piumato e il copricapo di piume sono presentati con orgoglio sulla maglia Ci auguriamo che quando la squadra dovrà affrontare un avversario forte, questi elementi di design sulla maglia possano aiutare giocatori e tifosi a unirsi meglio”.
La maglia della squadra nazionale messicana Player Edition è realizzata con materiali rinnovabili ed è dotata della tecnologia adidas HEAT.RDY per aiutare i giocatori a rimanere asciutti e freschi. La versione fan della maglia è dotata della tecnologia AEROREADY, che assorbe il sudore e crea una sensazione di corpo asciutto, che accompagna i fan nella preparazione.