Il marchio sportivo leader mondiale Puma ha rilasciato ufficialmente la nuova maglia di casa della stagione 2022-23.
Il New Jersey ha presentato i classici schemi di colori gialli e neri in strisce e allo stesso tempo abbellito con elementi di texture scuri attentamente progettati, mettendo in evidenza il grande momento storico del club, riportando i fan al tempo della gloria del club.

Il 19 dicembre 1909, a Zum Wildschütz, situato a Borsigplatz, 18 giovani hanno creato il club di palle prussiano con una visione comune di “superare tutte le difficoltà e l’innovazione”. Ballspieverein Borussia), ha riorganizzato e rinominato Dortmund Prussia Football Club.
Nonostante gli ostacoli, i membri fondatori non hanno mai rinunciato alle loro convinzioni e obiettivi che rompono la moderazione del sistema di competizione originale, che ha gettato una solida base per la formazione dei valori futuri di questo club.

Oggi, dopo 113 anni, le persone guardano il luogo di nascita del club e guardano il segnale di Iduna Park.
Qui, la nuova maglia da casa e la patria del club della stagione 2022-23 si riflettono e la tradizione e la modernità si fondono qui; l’immagine della finestra delle taverne di Hunter più di cento anni fa è stata presentata nelle strisce nere della Jersey Con linee scure, in modo che il passato e il presente fossero nel presente e il presente in questo è strettamente collegato.

seconda maglia borussia dortmund