Adidas e Juventus Club hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia da trasferta per la stagione 2022-23. Una deviazione dal classico tema a righe del passato, questa elegante maglia nera è progettata per fare eco al DNA della squadra in un modo intelligente per catturare la magia del gioco notturno.

Come simbolo di magia, l’elemento stella rappresenta la lunga storia del club e attraversa il design di tutte le maglie della Juventus in questa stagione.
I protagonisti della maglia da trasferta sono reinterpretati in modo deciso e delicato, con un motivo starburst grigio antracite sul tessuto, che contrasta con il fondo nero della maglia.
I dettagli bianchi su colletto, maniche, spalle, tre strisce e logo sono accentuati dal nero su uno sfondo nero per un look elegante e l’identità Juventus.

Il senior designer dell’Adidas Marco Omiccioli ha dichiarato: “L’atmosfera del gioco notturno è completamente diversa da quella diurna. C’è una sensazione misteriosa nell’aria del gioco notturno, come per magia, che è eccitante. Speriamo di catturare l’Allianz Stadium porta un’atmosfera condivisa sensazione durante la notte e inietta quella sensazione nel kit da trasferta, riunendo tifosi e giocatori, ovunque si trovino”.
