Il marchio sportivo leader mondiale New Balance e il club italiano AS Roma hanno presentato insieme la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.
Dopo una stagione storica, la nuova maglia tutta bianca trae ispirazione dal periodo neoclassico della città di Roma, dando il tono al design dai toni neutri dei celebri palazzi sparsi per la città.

L’iconico stemma del club con la testa di lupo (Lupetto) appare sulla parte anteriore della maglia con una fine trama marmorea. Come la maglia di casa, lo slogan “Figlio di Roma (Figli di Roma)” è esposto dietro il colletto della maglia, in omaggio alla città, alla squadra che porta il suo nome e alle persone che indossano la stessa maglia.
Inoltre, i sottili dettagli rossi e gialli rendono omaggio all’iconica colorazione giallorossa e sono presenti sul colletto, sui polsini, sui pantaloncini e sui calzini.

Il capitano della Roma femminile Elisa Bartoli ha dichiarato: “Sono una grande fan di questa maglia, tutti i dettagli originali risaltano. Questo design mostra con orgoglio la nostra città e ci ricorda sempre quanto sia importante per noi. Il significato di questa squadra di calcio. “
Kenny McCallum, direttore generale del calcio di New Balance, ha dichiarato: “La città di Roma e tutta la sua bontà è l’energia di questo design. L’architettura di questa città è ispirata dal folklore del club e dalla natura della sua base di fan. Il senso di connessione creato fornisce una tela straordinaria.

Il lancio fa anche parte della campagna a tema “Our World, Our Roma (Our World, our Roma)” di New Balance per la nuova stagione del club della Roma. La creatività pubblicitaria è influenzata dallo stile unico del fotografo di fama internazionale Justin Bettman. New Balance collabora con Justin per estendere il suo concetto creativo. Oltre a mostrare nuovi design, mette in evidenza anche il rapporto tra il club e la città.
Nuova Maglia AS Roma prezzo basso 2022 2023